AirCanada, volo diretto Roma-Montreal
Un Airbus A330 fino ad ottobre 6 voli non-stop a settimana per raggiungere il Québec

Da giovedì 7 giugno, Air Canada riprende il servizio diretto fra Roma e Montreal. Il volo non-stop decollerà sei giorni la settimana, fino al 12 ottobre, alle ore 13.00.
Il nuovo volo si affianca a quello per Toronto, giornaliero da maggio. Per entrambe le destinazioni sono disponibili due classi di servizio, l’Executive First e l’Economy.
Da giovedì, inoltre, Air Canada offre circa 8.000 posti in più per il mercato italiano grazie al cambio di aeromobile sulla rotta Roma-Toronto. L’Airbus A330-300 sostituisce il Boeing 767. Il nuovo aereo è configurato con 36 posti in Executive First e 228 in Economy.
In aggiunta ai voli non-stop da Roma, Air Canada consente, con uno scalo intermedio, di raggiungere il Canada partendo dalle principali città italiane, grazie agli accordi di code-share con Lufthansa, Swiss e Brussels Airlines.
Air Canada è la maggiore compagnia aerea del Canada e la quindicesima nel mondo. Il vettore, che quest’anno festeggia il suo 75° compleanno, ha ricevuto nel corso del 2011 numerosi riconoscimenti, fra i quali il prestigioso premio Skytrax “Migliore Compagnia Internazionale del Nord America”, cinque premi del programma “Miglior compagnia per viaggio d’affari” del Business Traveler ed è stata nominata “Miglior linea aerea Internazionale in Nord-America” dalla rivista Global Traveler.
Il nostro Paese è da sempre al centro dell’interesse strategico della compagnia aerea. In Italia, Air Canada opera da quasi sessant’anni, prima come Canadian Airlines, assorbita da Air Canada nel 2000.
10/06/2012 © riproduzione riservata
ALTRE NOTIZIE
Trentino Alto Adige
Depurarsi dopo le feste

Ukraine International Airlines
Arrivano in flotta due moderni Boeing 737-800

Qatar Airways
Qatar Airways riceve il primo Boeing 787 Dreamliner

Stoccolma
Capodanno a Stoccolma

Ukraine International Airlines
Cresce l'offerta per i voli per l'Ucraina
