Depurarsi dopo le feste
Fanghi, sali, argilla e arnica, ecco come prepararsi alla primavera.
Ci siamo abbandonati ai piaceri della tavola e alle piacevoli serate conviviali delle feste? E allora torniamo a prenderci cura del nostro corpo con una piacevole "disintossicazione" a base di fanghi, sali, argilla e arnica.
È possibile presso lo Sport & Kurhotel Bad Moos (4*S) di Sesto (BZ) che propone due interessati programmi.
9 trattamenti per disintossicarsi
Fanghi, sali, argilla e arnica, questi gli ingredienti del programma disintossicante del Bad Moos. Si inizia con 1 peeling ai sali marini, un trattamento drenante e purificante che permette di rimuovere le cellule morte, stimolare e rinnovare la pelle lasciandola morbida e lucente. Si prosegue con 4 bagni ai fanghi oppure 4 bagni ai sali in acqua sulfurea: entrambi hanno la funzione di riattivare la circolazione e mineralizzare la pelle. Seguono 3 bendaggi con argilla e arnica, drenanti, perfetti per eliminare le tossine e tonificare i tessuti. Infine il programma si conclude con 3 massaggi drenanti alle gambe per dare ulteriore leggerezza e raggiungere il totale benessere.
Dieta, tè e passeggiate all’aria aperta
Il programma disintossicante rientra nel pacchetto “Giornate depurative”, valido dal 17 febbraio al 7 aprile 2013. Si possono scegliere dai 4 ai 7 pernottamenti, in ogni caso con mezza pensione e merenda pomeridiana, bevanda di benvenuto a base di frutta e verdura e ogni giorno due litri di tè rigenerante in camera. Su richiesta si può seguire anche una dieta specifica o un menu vegetariano.
Offerta: Il tutto a partire da 738 euro a persona (4 notti).
Maggiori info: Sport & Kurhotel Bad Moos****S, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) - tel. 0474.713100 www.badmoos.it
15/01/2013 © riproduzione riservata