Worldhotels, nel suo portfolio anche il Metropol Moscow Hotel

Si estende il portfolio Worldhotels in Russia con il secondo hotel a Mosca

Worldhotels rafforza la propria presenza in Russia annunciando l’ingresso di una vera e propria icona locale, il Metropol Moscow Hotel, nel suo portfolio. La proprietà diventerà così il secondo albergo Worldhotels a Mosca (il primo è stata la recente acquisizione del Mamaison All-Suites SPA Hotel Pokrovka) e il terzo in Russia (a San Pietroburgo, l’Angleterre Hotel).

Il Metropol Moscow Hotel è un elegante cinque stelle situato in una posizione strategica, di fronte al Bolshoi Theatre e a pochi passi dal Cremlino. La struttura dispone di 360 lussuose camere, di cui 72 suites, oltre a 2 ristoranti e ben 9 sale per meeting e eventi. Lo storico edificio in stile Art Nouveau è stato completato nel 1905 e in passato utilizzato come ufficio dall’amministrazione bolscevica, prima di tornare alla sua funzione originaria di albergo. Il suo stile è contraddistinto dai mobili di inizio novecento scelti per l’arredamento e che contribuiscono a rendere ancora più suggestiva l’atmosfera dell’hotel.

“Siamo davvero entusiasti di essere rappresentati da Worldhotels” dichiara Yuri Matkov, General Manager del Metropol Moscow Hotel. “Poter essere parte di una rete distributiva e di vendite e marketing così capillare e globale allo stesso tempo ci dà l’opportunità di esportare la riconoscibilità del nostro hotel a livello internazionale consentendoci anche di rinforzarci localmente assumendo una posizione di vantaggio nel competitivo mercato moscovita. Tutto ciò restando fedeli alla tradizione e al carattere unico della struttura”.

“L’ingresso del Metropol Moscow Hotel nel portfolio di Worldhotels rappresenta un passaggio importante per lo sviluppo futuro del Gruppo” commenta Ingo Gürges, Vice President Global Hotel Development Worldhotels “Abbiamo da tempo identificato la Russia come uno dei mercati chiave per Worldhotels e questo è solo uno dei primi concreti passi nel nostro ambizioso piano di espansione nel Paese”.

30/11/2011 © riproduzione riservata

| Altri

ALTRE NOTIZIE

  • Trentino Alto Adige

    Depurarsi dopo le feste

    Fanghi, sali, argilla e arnica, ecco come prepararsi alla primavera.
  • Ukraine International Airlines

    Arrivano in flotta due moderni Boeing 737-800

    Ukraine International Airlines amplia la propria flotta con due Boeing 737-800 Next Generation prodotti ...
  • Qatar Airways

    Qatar Airways riceve il primo Boeing 787 Dreamliner

    Prima compagnia del Medio Oriente a ricevere il Dreamliner, il nuovo aereo che punta definire nuovi ...
  • Stoccolma

    Capodanno a Stoccolma

    Festeggiare l'arrivo del 2013 a Stoccolma? Alcuni consigli su come e dove brindare al nuovo anno.
  • Ukraine International Airlines

    Cresce l'offerta per i voli per l'Ucraina

    Opportunità per viaggiare in Ucraina, continua la collaborazione tra Ukraine International Airlines ...