Worldhotels punta sulla Cina

Siglata partnership strategica per 75 nuovi hotel in Cina per i prossimi 10 anni

Worldhotels è lieta di annunciare la partnership strategica con China World Hotels, che consentirà al gruppo di sviluppare il proprio portfolio con 75 nuovi alberghi – a marchio Worldhotels, quindi con il modello ‘’full licence’’ – in Cina, nei prossimi 10 anni.

China World Hotels, il cui nome riflette una singolare quasi omonimia, è una delle aziende leader cinesi, nel campo dei servizi di gestione alberghiera, protagonista della pianificazione, lo sviluppo e la gestione di oltre 160 alberghi in Cina. China World Hotels proporrà il brand Worldhotels ai proprietari che vorranno dare alle proprie strutture una connotazione globale ed extra-lusso.

Robert Hornman, Managing Director Worldhotels, afferma: “Quando oltre un anno fa, decidemmo di aggiungere al nostro modello di business affiliativo quello del full licence, che prevede una soluzione più forte di brand, lo abbiamo fatto per soddisfare le accresciute esigenze degli alberghi per una presenza più prominente del marchio, mantenendo allo stesso tempo la maggiore flessibilità possibile. Molti proprietari di hotel nella regione asiatica hanno bisogno di supporto anche durante la costruzione o la ristrutturazione per cui la nostra partnership con China World Hotels ci consente di accelerare il raggiungimento degli obiettivi d’espansione prefissati.”

Robert Yu, Director China World Hotels, ha aggiunto: “Il brand Worldhotels è riconosciuto a livello globale per l’unicità della sua collezione di hotel indipendenti in tutto il mondo. Con gli hotel brandizzati Worldhotels e gestiti da China World Hotels, prevediamo significativi risultati in termini di occupazione e ricavi nonchè immediata visibilità per i nostri hotel in Cina”. 

03/11/2011 © riproduzione riservata

| Altri

ALTRE NOTIZIE

  • Trentino Alto Adige

    Depurarsi dopo le feste

    Fanghi, sali, argilla e arnica, ecco come prepararsi alla primavera.
  • Ukraine International Airlines

    Arrivano in flotta due moderni Boeing 737-800

    Ukraine International Airlines amplia la propria flotta con due Boeing 737-800 Next Generation prodotti ...
  • Qatar Airways

    Qatar Airways riceve il primo Boeing 787 Dreamliner

    Prima compagnia del Medio Oriente a ricevere il Dreamliner, il nuovo aereo che punta definire nuovi ...
  • Stoccolma

    Capodanno a Stoccolma

    Festeggiare l'arrivo del 2013 a Stoccolma? Alcuni consigli su come e dove brindare al nuovo anno.
  • Ukraine International Airlines

    Cresce l'offerta per i voli per l'Ucraina

    Opportunità per viaggiare in Ucraina, continua la collaborazione tra Ukraine International Airlines ...